/ Politica

Politica | 27 maggio 2025, 18:10

Elezioni, Davide Falteri (Vince Genova): "Assieme al mio incarico in Regione, potrò essere doppiamente utile a chi ha creduto in me"

"Non è una fine, ma un nuovo inizio: rimaniamo uniti, continuiamo a lavorare insieme per Genova" afferma il neo consigliere comunale, il terzo candidato più votato della lista con un totale di quattrocentocinquantadue voti

Elezioni, Davide Falteri (Vince Genova): "Assieme al mio incarico in Regione, potrò essere doppiamente utile a chi ha creduto in me"

"Ringrazio con tutto il cuore per il sostegno, la fiducia e l’affetto che mi avete dimostrato in questa sfida. Ce la siamo giocata fino in fondo, con impegno, determinazione e spirito di squadra": così afferma Davide Falteri (Vince Genova), neo consigliere comunale, il terzo candidato più votato della lista.

E così, con un totale di quattrocentocinquantadue voti, Falteri entrare ufficialmente in Consiglio Comunale "come consigliere di opposizione", mantenendo però anche "l'incarico in Regione, quindi potrò essere doppiamente utile a chi ha creduto in me".

"Non è una fine, ma un nuovo inizio: rimaniamo uniti, continuiamo a lavorare insieme per Genova. Grazie per ciò che avete fatto e per ciò che continueremo a costruire insieme", conclude. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium