La Sampdoria ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2025/26: un completo che, come spiegato dal club, "celebra la città di Genova e il forte senso di appartenenza che contraddistingue il club e la sua tifoseria, proponendo un design che rispetta la tradizione".
Il modello presenta un classico collo a V e i tradizionali colori blucerchiati, con al centro lo scudo di San Giorgio. La vera novità, però, è la grafica che decora la parte superiore e le spalle, "caratterizzata da un motivo a cerchi concentrici ispirato alla fontana di piazza De Ferrari – sottolineano dalla Samp – cuore pulsante di Genova e luogo simbolo di incontro e condivisione".
Oltre ai loghi sul petto – quello dello sponsor tecnico e quello del club – sul retrocollo esterno compare la scritta Genova, mentre nella parte bassa della schiena è applicato un tape personalizzato con la silhouette nera e ripetuta del Baciccia. Completano il kit i pantaloncini bianchi con banda blucerchiata orizzontale sui fianchi e i calzettoni bianchi con banda blucerchiata e bordo superiore blu royal.















