“Abbiamo approcciato bene” esordisce Chiappella in conferenza stampa. Il tecnico biancoceleste appare abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi nonostante gli zero punti raccolti, chiavaresi che sono rimasti in partita fino all’ultimo venendo penalizzati dagli episodi.
“Su questi campi è normale soffrire, nel momento in cui ci sembrava passata la massima pressione del Modena siamo incappati nel rigore, nonostante questo abbiamo provato a creare i presupposti per la rete del pari purtroppo non riuscendoci”.
L’allenatore della Virtus elogia poi la gara disputata da Bariti, lanciato per la prima volta titolare sulla trequarti: “Con il Bari era entrato molto bene, pensavamo che per questa partita potesse essere molto utile, sia sulle ripartenze, sia per creare superiorità numerica sulla destra insieme a Mezzoni”.
Chiappella, che l’ultimo quarto d’ora ha provato tramite i cambi a riprenderla, ha commentato così il finale di partita: “Dev’esserci la convinzione di provare a fare punti, se non prendi il secondo gol hai ancora una manciata di minuti nei quali fare forcing, l’inserimento del doppio attaccante poteva essere un’arma in più”.
Anche capitan Parodi si dice soddisfatto della gara dei compagni: “Abbiamo approcciato molto bene, purtroppo gli episodi cambiano le partite”. Entella che ha un po' sofferto la pressione del Modena nella prima parte di ripresa, come ha sottolineato il difensore ex Alessandria: “In queste sfide devi accettare che ci siano dei momenti in cui il gioco lo fanno gli altri, devi essere bravo a non perdere le distanze, noi dobbiamo continuare a lavorare per far sì che gli episodi girino dalla nostra parte”.
Il capitano della Virtus conclude guardando ai prossimi impegni dopo la sosta: “La rabbia ci deve rimanere addosso per aver portato zero punti a casa, ora stacchiamo qualche giorno per poi ributtarci nel campionato”.
Biancocelesti che dopo la pausa affronteranno in casa la Sampdoria.














