Oggi, sabato 25 ottobre alle 15, al Sannazzari di Chiavari andrà in scena la gara valevole per la nona giornata di Serie B tra l’Entella e il Pescara.
Liguri che si presentano al secondo appuntamento di fila davanti ai propri tifosi dopo aver vinto lo storico derby contro la Sampdoria, cercheranno di fare risultato e di replicare l’ottima prestazione vista in campo la settimana scorsa contro i blucerchiati.
Abruzzesi reduci dal pareggio casalingo contro la Carrarese, tornano in Liguria dopo la sconfitta subita al Ferraris prima della pausa nazionali con l’obbiettivo di muovere la classifica e mettere dei punti in cascina.
L’allenatore biancoceleste Andrea Chiappella dovrebbe affidarsi al solito 3-4-2-1, anche se c’è la possibilità di rivedere il 3-5-2 della gara contro la Samp. In porta Colombi, la difesa sarà formata dal solito trio Parodi-Tiritiello-Marconi, mentre in mezzo dovrebbe essere confermato dal primo minuto Nichetti affiancato da Karic. Sugli esterni gli instancabili Di Mario e Mezzoni e come terminale offensivo Debenedetti supportato da Franzoni e Fumagalli.
La gara sarà diretta dal sig. Mucera di Palermo assistito da Votta di Moliterno e Ceolin di Treviso, quarto uomo sarà Colaninno di Nola. Al Var Santoro di Messina affiancato dall’Avar Paganessi di Bergamo.
Probabili Formazioni
Entella (3-4-2-1): Colombi; Tiritiello, Marconi, Parodi; Di Mario, Nichetti, Karic, Mezzoni; Franzoni, Fumagalli; Debenedetti. All. Chiappella.
Pescara (3-4-2-1): Desplaches; Corbo, Brosco, Capellini; Letizia, Dagasso, Squizzato, Corazza; Valzania, Meazzi; Di Nardo. All. Vivarini














