/ Cronaca

Cronaca | 06 novembre 2025, 13:20

Sampierdarena, tenta furto in un negozio di via Avio: ventunenne arrestato per rapina impropria

Il giovane, già destinatario di un ordine di custodia cautelare per un fatto analogo, è stato sorpreso dai commessi e bloccato dalla Polizia con la refurtiva addosso

Sampierdarena, tenta furto in un negozio di via Avio: ventunenne arrestato per rapina impropria

Ha tentato di rubare diversa merce da un negozio di via Avio, a Sampierdarena, poi ha minacciato i commessi intervenuti per recuperare la refurtiva.

Per questo un giovane di ventuno anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Genova.

Tutto è accaduto ieri mattina quando gli agenti del Commissariato Cornigliano sono stati chiamati a intervenire per un furto in un negozio. Il giovane era stato sorpreso dai commessi mentre tentava di allontanarsi con la merce rubata e per guadagnarsi la fuga aveva aggredito e minacciato il personale.

All’arrivo degli agenti il ventunenne è stato bloccato, con sé aveva un giubbotto e uno zaino con all’interno delle cesoie, probabilmente usate per rimuovere i dispostivi antitaccheggio.

Dai successi controlli è emerso che il ventunenne era già ricercato per un episodio analogo, motivo per cui era stato emesso a suo carico un ordine di custodia cautelare in carcere per rapina impropria.

L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Marassi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium