/ Entella: la Voce del Cuore

Entella: la Voce del Cuore | 08 novembre 2025, 19:21

L'Entella brilla ma non va oltre il pari con la Regia. Guiu: "Dobbiamo continuare così perché il calcio prima o poi ti premia"

Ottima prestazione dei biancocelesti che però devono accontentarsi di un punto, rimane rammarico per non aver trasformato le occasioni create nel finale.

L'Entella brilla ma non va oltre il pari con la Regia. Guiu: "Dobbiamo continuare così perché il calcio prima o poi ti premia"

Entella che torna a fare punti in trasferta dopo quasi due mesi, i chiavaresi sono autori di un’ottima prestazione a Reggio Emilia ma non riescono a trovare il guizzo giusto per tornare a casa con l’intera posta in palio.

Ai microfoni a fine partita ha parlato un soddisfatto Andrea Chiappella che non manca di fare i complimenti ai suoi ragazzi: “La squadra ha fatto un’ottima partita e un bellissimo secondo tempo, in questo momento siamo anche poco fortunati, comunque portiamo a casa un punto importantissimo”

Biancocelesti che terminano il match con la rete inviolata e secondo clean-sheet consecutivo per Colombi. “Siamo stati bravi sotto tutti gli aspetti, sia nella copertura del campo in fase di non possesso, sia nella fase di possesso, che ci ha permesso di fare la partita e creare le occasioni nel finale per provare a vincerla” va avanti l’ex allenatore della Giana.

Chiappella continua ringraziando i tifosi giunti fino a Reggio Emilia a sostenere la squadra: “Dobbiamo dire grazie a chi ci segue perché fanno sacrifici e vederli vicini ci da quella forza in più, il nostro percorso passa anche da queste piccole cose”.

In merito alle prestazioni fuori casa il tecnico biancoceleste prosegue: “Secondo me abbiamo sempre fatto buone partite, soffrendo e giocando sotto le nostre possibilità solo ad Avellino, nelle altre trasferte abbiamo comunque disputato buone gare come a Modena e Padova”

Intervistato dai giornalisti anche Bernat Guiu, rientrato oggi dopo quasi due mesi di assenza per infortunio, che interpellato sulla prestazione esordisce: “Abbiamo fatto una grande partita, ci sta mancando qualcosa davanti, costruiamo tanto ma negli ultimi 10 metri non riusciamo a concretizzare”.

Riguardo al suo infortunio la seconda punta catalana continua: “Il campo mi è mancato tantissimo, la mia ragazza che vive con me sa bene quanto siano state dure queste ultime settimane, adesso penso solo ad aiutare la squadra e a tornare al mio livello”.

Guiu che conclude facendo i complimenti alla squadra: “Siamo un gruppo che lotta su ogni pallone, penso che meritiamo qualcosa in più viste le prestazioni che portiamo in campo, dobbiamo continuare così perché il calcio prima o poi ti premia”.

Francesco Pastore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium