Oggi, sabato 14 febbraio alle ore 15, sul prato del Barbera si affronteranno Palermo ed Entella. I Siciliani arrivano dal pareggio scoppiettante del Ferraris contro la Samp, mentre i biancocelesti sono reduci dalla bella vittoria casalinga sul Cesena.
Per quanto riguarda la formazione scelta dal tecnico Chiappella, ci si aspetta un pochino di turnover dovuto al triplo impegno settimanale affrontato dai chiavaresi: in porta inizia come al solito Colombi, difeso da Parodi, Alborghetti e Marconi. In mediana cominceranno Karic e Squizzato, invece sugli esterni è riconfermato Di Mario sulla sinistra, mentre sulla destra dovrebbe tornare dal primo minuto Mezzoni. Per il reparto offensivo il mercato ha portato abbondanza di scelta, ma al momento per guidare l’attacco Debenedetti sembrerebbe in vantaggio su Tirelli, sulla trequarti a supportare l’ex attaccante del Mantova ci saranno Cuppone e Franzoni. Torna tra i convocati Guiu, che ha scontato la squalifica rimediata nella sfida contro lo Spezia.
La gara sarà diretta da Ivano Pezzuto della sez. di Lecce, assistito da Di Gioia di Nola e da Niedda di Ozieri. Quarto ufficiale designato sarà Lovison di Padova, mentre al Var ci sarà Serra di Torino coadiuvato da Di Vuolo di Castellammare di Stabia.
PROBABILI FORMAZIONI
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. All.: Inzaghi
Virtus Entella (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Marconi, Alborghetti; Mezzoni, Karic, Squizzato, Di Mario; Cuppone, Franzoni; Debenedetti. All.: Chiappella.














