Oggi, domenica 14 dicembre alle ore 15, allo stadio Dei Marmi di Carrara si affronteranno Carrarese ed Entella.
Le due squadre arrivano alla gara dopo una serie di risultati tutt’altro che positivi, l’Entella infatti ha perso le ultime due sfide contro il Catanzaro e lo Spezia, mentre i padroni di casa non vincono addirittura da metà ottobre. Entrambe le compagini, distanziate in graduatoria da una sola lunghezza, cercheranno di fare risultato per uscire da una situazione di classifica che può farsi complicata.
Per quanto riguarda la formazione dei liguri il tecnico Chiappella potrà contare sui rientri diMarconi, Tiritiello e Franzoni (gli ultimi due sono convocati ma dovrebbero partire dalla panchina),dovendo però fare i conti con l’assenza di Parodi (squalificato).
L’allenatore ex Giana ripropone quindi il 3-5-2: in porta Colombi, difeso dal trio Portanova-Moretti-Marconi, in mediana parte Benali affiancato da Dalla Vecchia e Karic. Sugli esterni confermati Di Mario e Bariti, mentre il reparto offensivo sarà guidato da Debenedetti supportato da Guiu.
Arbitrerà la gara Ferrieri Caputi di Livorno, coadiuvata da Belsanti e Colaianni di Bari. Quartoufficiale sarà Dini di Città di Castello, al Var Giua di Olbia assistito dall’Avar Fabbri di Ravenna.
Probabili formazioni
CARRARESE (3-5-2): Bleve; Ruggeri, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Hasa, Schiavi, Cicconi; Finotto, Abiuso. All.: Calabro.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Colombi; Portanova, Moretti, Marconi; Bariti, Dalla Vecchia, Benali, Karic, Di Mario; Guiu, Debenedetti. All.: Chiappella.














