Oggi, 27 dicembre 2025, si affrontano sul prato dello stadio Pier Luigi Penzo il Venezia e l’Entella.
Le due squadre si trovano agli antipodi della classifica, i lagunari infatti sono terzi e arrivano a questa gara da sei vittorie casalinghe consecutive in cui hanno subito un solo gol. I biancocelesti invece, che nell’ultimo mese hanno raccolto un solo punto sono in quindicesima posizione, completamente invischiati nella lotta play-out.
Per quanto riguarda la formazione, il tecnico dell’Entella Andrea Chiappella dovrebbe riproporre il classico modulo 3-5-2. Tra i pali partirà il solito Colombi, in difesa capitan Parodi sarà affiancato da Tiritiello e Marconi, mentre sugli esterni inizieranno Di Mario (rientrato dalla squalifica) e Mezzoni. In mediana dovrebbe essere titolare Nichetti, con Karic e Franzoni a completare la linea di centrocampo; il reparto offensivo sarà composto dal duo Debenedetti-Guiu.
Dirigerà la gara il signor Davide Di Marco di Ciampino asisitito da Fontani di Siena e Catallo di Frosinone, quarto uomo designato è sig. Maksym Frasynyak di Gallarate. Al var il sig. Alberto Santoro di Messina coadiuvato dall’avar Antonio Rapuano di Rimini.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Hainaut, Kike Perez, Duncan, Doumbia, Sagrado; Yeboah, Casas. All. Stroppa
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Mezzoni, Karic, Nichetti, Franzoni, Di Mario; Guiu, Debenedetti. All. Chiappella














