L’Entella strappa un punto a Marassi nel derby di ritorno contro la Sampdoria, dopo una gara equilibrata che ha visto i biancocelesti portare in campo un’ottima prestazione, senza alcun timore reverenziale nei confronti del caldo ambiente blucerchiato.
In conferenza stampa il mister dei chiavaresi Andrea Chiappella si mostra soddisfatto: “Il pareggio è il risultato giusto per quello che si è visto sul campo, abbiamo fatto una partita coraggiosa rimanendo in gara anche dopo l’episodio del loro gol e portando a casa un punto importantissimo”.
Guardando al proseguo della stagione Chiappella continua: “La voriamo sul fattore mentale, nel girone d’andata abbiamo fatto tante buone cose che però non ci hanno portato i punti sperati, ora siamo alla ricerca della concretezza perché ogni partita è fondamentale”
Il tecnico biancoceleste chiude spendendo due parole sui cambi che hanno aiutato a riacciuffare il pareggio: “Franzoni è stato sostituito perché non era al 100%, ha voluto giocare dimostrando un grandissimo attaccamento, però abbiamo deciso di gestirlo per non rischiare un peggioramento alternandolo con Dalla Vecchia”. “Con le sostituzioni abbiamo cercato di cambiare le caratteristiche che avevamo in campo, perdendo un pochino in fisicità ma inserendo qualità con Bariti, che si fa sempre trovare pronto”.
In zona mista si presenta anche capitan Parodi, autore del gol del pari, che riguardo la gara esordisce: “Abbiamo fatto una prestazione di livello, partendo forte nonostante l’ambiente caldissimo dello stadio, mi sento di fare i complimenti a tutti i miei compagni”.
In merito alla rete del pari Parodi conclude: “Fare gol qui ha un sapore speciale, sono ligure e come tanti sono cresciuto vedendo le grandi Samp e Genoa, quindi sono felice per me e per l’ambiente perché ce lo meritiamo”. “Il gol lo dedico a tutto il mondo Entella, a mia moglie e a tutta la mia famiglia”.














