/ Attualità

Attualità | 03 aprile 2018, 14:38

Pornhub regala abbonamenti per i toponimi "hard": Chiavari, Loano, Pornassio?

Accesso a vita ai contenuti del sito per adulti ai cittadini delle località con nomi allusivi o equivoci

Pornhub regala abbonamenti per i toponimi "hard": Chiavari, Loano, Pornassio?

L'industria pornografica si è sempre distinta per una nota di umorismo. Specialmente un portale come Pornhub, tra i leader globali del settore, che non manca mai di stupire per iniziative tra il divertente e lo sconcertante. Questa volta la nota piattaforma di video espliciti ha deciso di premiare i cittadini delle località che hanno un nome sexy: ambiguo, equivocabile o smaccatamente volgare. 

Di fatto Pornhub regalerà un abbonamento Premium, quindi l'accesso illimitato a tutti i propri contenuti, ai residenti delle città che nel nome hanno un riferimento sessuale. La mappa in via di arricchimento dei Premium Places si trova qui: https://it.pornhub.com/premiumplaces.

A rappresentare l'Italia, per ora c'è solo "La Vagina", che non è neppure un Comune ma una frazione di Fosdinovo, a Massa Carrara.  

L'Italia in teoria si difende bene in termini di toponimi evocativi: da Belsedere a Cazzago, da Sesso a Gnocca passando da Troia, Scopa, Figaccia, Vagli di Sotto e Vagli di Sopra e tanti altri.

In area genovese, si può pensare a Chiavari, per l'ovvio riferimento verbale. In provincia di Savona, l'unico nome candidabile è quello di Loano, per l'evidente desinenza preceduta da un articolo senza elisione. Per l'Imperiese, qualche possibilità potrebbe averla Pornassio

"Per compensare anni di derisione - fanno sapere da Pornhub - abbiamo deciso di nominare questi posti speciali del mondo #PremiumPlaces e regalare loro la cosa migliore che abbiamo da offrire, cioè l'accesso gratuito ai nostri fantastici contenuti Premium a vita. Per rendere questi fortunati residenti più orgogliosi delle loro radici e rendere un po' invidioso il resto del mondo".

C'è ancora tempo per la candidatura del toponimo. Il sito di materiale per adulti spiega che è sufficiente condividere su Instagram o su Twitter il nome della località con l'hashtag #PremiumPlaces e #Pornhub.

Il toponimo potrebbe essere selezionato dallo staff ed entrare nella lista esclusiva che consentirà ai cittadini del posto (quelli che ne faranno ovviamente richiesta) di ricevere un pass a vita per Pornhub

vg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium