/ Attualità

Attualità | 20 novembre 2018, 09:42

Pornhub: ecco cosa preferiscono i liguri

Pornhub, il sito "hot" più famoso del mondo, ha pubblicato un report sulle preferenze degli italiani, uomini e donne, divisi per regione. Ecco quali categorie sono cliccate di più in Liguria (INFOGRAFICA)

Pornhub: ecco cosa preferiscono i liguri

È stato Maurizio Lastrico, l’attore e comico genovese (premiato ieri a Genova dalla Società Dante Alighieri LEGGI QUI), a fare emergere un sondaggio, piuttosto insolito, sulle abitudini dei liguri e in generale degli italiani.

Infatti, durante l’appuntamento di “Pregiudizio Universale" di domenica 18 Novembre alle Iene, parlando di come ormai la pornografia sia stata sdoganata, ha mostrato i dati di Pornhub, il sito hot più visitato nel mondo, che, tra un video e l’altro V.M.18, pubblica anche dei report sulle preferenze degli europei (Pornhub Insights). E in questo viaggio virtuale tra i piaceri erotici internazionali, è comparsa, alcuni giorni fa, anche l’Italia con le preferenze “piccanti” di uomini e donne, regione per regione.

A quanto pare, quindi, in Liguria la categoria più cliccata dagli uomini è “Anal” (+ 24%) e dalle donne è “Transgender” (+25%).

Al Nord, secondo Pornhub, sembra che si apprezzi di più il sesso “trasgressivo” rispetto al Sud: “Anal” vince (+38% in Friuli Venezia Giulia per le donne, in Liguria per gli uomini + 24%), seguito da “Bondage” (+17% in Veneto per le ragazze, +28% in Piemonte per i ragazzi), “Transgender” (In Liguria +25% per le donne), e “Threesome” (+26% in Friuli Venezia Giulia per gli uomini).

Il Centro/Sud, invece, risulta essere più tradizionalista: “Italian” è la categoria più guardata in Campania (+23% per le donne, +29% per gli uomini), Basilicata (+41% per le donne, 53% per gli uomini), e Sardegna (+29% per le donne, +13% per gli uomini).

In generale, dal confronto tra i video più viste dalle donne e dagli uomini italiani, emerge che prevalgono quelli della categoria “Italian” seguita da “Milf” e “Mature”.

Sarà perché “Italians do it better” o perché, come dice Lastrico, ci eccitano gli accenti?

Medea Garrone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium