/ Economia

Economia | 09 agosto 2018, 08:49

Carige: si dimette un altro membro del Cda

Lucia Venuti è la sesta dimissionaria in Banca Carige, che nel frattempo ha nominato come Presidente pro tempore il Consigliere Giulio Gallazzi

Carige: si dimette un altro membro del Cda

Lucia Venuti, Consigliere d'Amministrazione e Membro del Comitato Nomine, ha rassegnato ieri le proprie dimissioni dalla carica con effetto immediato, motivandole alla luce delle vicende che si sono susseguite nell’ultimo periodo, con particolare riferimento alle dimissioni di amministratori, tra cui il Presidente, e alle richieste di revoca del Consiglio pervenute da due azionisti, che l’hanno posta nella condizione di non poter lavorare con l’adeguata serenità.

L’avvocato Venuti ha precisato nel proprio messaggio di aver ritenuto, per responsabilità verso la Banca, di presentare le proprie dimissioni dopo l’approvazione della relazione semestrale e la fissazione della data dell’assemblea, esprimendo nel contempo sincero orgoglio per aver fatto parte di Banca Carige e rivolgendo il proprio saluto ai colleghi, anche passati, ai dirigenti e ai dipendenti tutti della Banca di cui ha apprezzato il valore e la professionalità.

Mentre In relazione alle dimissioni rassegnate dal Presidente e dal Vice Presidente il Consigliere Giulio Gallazzi svolgerà funzioni di Presidente pro tempore fino all’Assemblea dei soci convocata per il 20 settembre 2018.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium