/ Eventi

Eventi | 17 settembre 2018, 12:59

Voxi de Zena: imperdibile serata di musica genovese alla Vetta di Pegli

Si esibiranno il gruppo folk dialettale dei Trilli, guidato con grande passione da Vladimiro Zullo, che condividerà la scena con la regina indiscussa della musica folk genovese Franca Lai accompagnata dal bravissimo cantante Matteo Merli, con il quale da diversi anni ha stretto un fortunato sodalizio artistico.

Voxi de Zena: imperdibile serata di musica genovese alla Vetta di Pegli

Venerdì 28 settembre al  ristorante La Vetta di Pegli, in viale Giorgio Modugno 62, noto non solo per la sua cucina ma anche per l'incantevole posizione che offre una suggestiva panoramica della nostra bella Genova. si terrà un'imperdibile serata musicale.

Protagoniste saranno alcune delle più importanti e rappresentative Voxi de Zena, a partire dal gruppo folk dialettale dei Trilli  guidato con grande passione da Vladimiro Zullo che condividerà la scena con la regina indiscussa della musica folk genovese Franca Lai accompagnata dal bravissimo cantante Matteo Merli con il quale da diversi anni ha stretto un fortunato sodalizio artistico.

Spazio anche alle nuove generazioni, infatti questa serata avrà anche una piccola ma già famosa voce quella di Olga Rui Marchiò cantante, attrice, protagonista dell'ultima edizione dello Zecchino d'Oro con la canzone Radio Jungla scritta dal Maestro Franco Fasano.

Una serata all'insegna della tradizione e al tempo stesso della modernità, un modo per condividere e celebrare l'amore per Genova tramite la voce di alcuni tra i più importanti protagonisti del panorama musicale ligure.

Con questo storico appuntamento zeneixe si conclude il fortunatissimo tour estivo de Trilli che si preparano ad un inverno più che mai intenso tra date teatrali, importanti partecipazioni e concerti.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium