/ Politica

Politica | 19 ottobre 2018, 16:20

Scritte sul garage di dell'ex deputato Tullo, la solidarietà del leghista Senarega

Il caopgruppo della lega in Regione: "Inaccettabile invasione della sfera personale, gesto da condannare senza se e senza ma. Atto che non ha a che vedere con la democrazia e il rispetto dovuto agli avversari"

Scritte sul garage di dell'ex deputato Tullo, la solidarietà del leghista Senarega

Anche Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini ha espresso solidarietà all'ex parlamentare genovese del Partito Democratico Mario Tullo, che ha denunciato attraverso la sua pagina Facebook l'atto vandalico subito durante la notte: la saracinesca del suo box è stata imbrattata con la scritta: "Tullo che fai senza vitalizi? Andrai a rubare? Tanto nel Pd già lo fate".

“Stamane l’ex deputato ed ex segretario regionale del Pd Mario Tullo ha riferito che ignoti hanno danneggiato la saracinesca del garage, dove posteggia la sua auto, con alcune scritte offensive e diffamatorie - scrive Senarega - Si è trattato inoltre di un’inaccettabile invasione della sfera personale e quindi di un gesto da condannare, senza se e senza ma. Anche perché nulla ha a che vedere con la democrazia e il rispetto dovuto agli avversari".

"Non si può ledere la libertà e la vita privata di qualunque cittadino, politici inclusi. Qualsiasi violenza o diffamazione, ancorché scritta o verbale, non può essere consentita ma deve essere adeguatamente punita. Pertanto, esprimiamo solidarietà per quanto accaduto a Mario Tullo, auspicando che le Forze dell’ordine individuino i responsabili del danneggiamento”, conclude il capogruppo della Lega in Regione. 

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium