/ Cronaca

Cronaca | 19 ottobre 2018, 09:49

Atto vandalico ai danni di Tullo (Pd): "Non ho paura e mi guardo allo specchio serenamente"

L'esponente del Pd Mario Tullo, genovese, denuncia sulla sua pagina Facebook l'atto vandalico subito durante la notte

Atto vandalico ai danni di Tullo (Pd): "Non ho paura e mi guardo allo specchio serenamente"

L'ex parlamentare PD Mario Tullo, genovese, denuncia sulla sua pagina Facebook l'atto vandalico subito durante la notte. La saracinesca del suo box è stata imbrattata con la scritta: "Tullo che fai senza vitalizi? Andrai a rubare? Tanto nel Pd già lo fate".

Il commento di Tullo: "Questa notte una “manina” vigliacca e balorda ha operato sulla serranda del box dove posteggio. Ecco dimostrato che il passo tra gli insulti via tastiera e la violazione e la violenza squadrista sulla vita delle persone e delle famiglie è breve. È solo una rottura di coglioni e un danno. Non ho paura e sopratutto la mattina mi guardo allo specchio serenamente perché vedo una persona onesta".

Il commento del Pd locale:

"Si tratta di un episodio gravissimo e vigliacco, che va a colpire nel quotidiano un rappresentante del nostro partito e un uomo da sempre impegnato con onestà e rigore nella vita pubblica. Quanto accaduto preoccupa molto e porta a riflettere sul clima pesante fatto di rancore e odio che sempre più caratterizza il dibattito pubblico in Italia. Una situazione di fronte alla quale le forze politiche sane del Paese hanno il dovere di opporsi in maniera netta, ribadendo nel linguaggio e nei comportamenti i valori di rispetto e democrazia che sono alla base della nostra Costituzione. A Mario Tullo un grande abbraccio da parte di tutta la comunità del Pd ligure e genovese".

rg

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium