/ Eventi

Eventi | 08 novembre 2018, 10:27

Torna la ruota panoramica al Porto Antico

Sabato 10 novembre inaugura la nuova stagione della ruota panoramica a Calata Gadda, con un giro gratuito per i primi 200 visitatori

Torna la ruota panoramica al Porto Antico

Anche quest’anno il Porto Antico ospiterà la grande ruota panoramica dalla quale godere della vista più bella della città. A partire dal 10 novembre, per tutto l’inverno e fino alla primavera 2019 sarà infatti possibile vedere Genova da 45 metri di altezza sospesi nella scenografica e suggestiva posizione di Calata Gadda, il piazzale in fondo ai Magazzini del Cotone.

Regina dei social network della scorsa stagione invernale, visibile da tanti punti in Città, la ruota panoramica lo scorso anno ha affascinato e divertito migliaia di persone.

Aperta 7 giorni su 7 e con un orario continuato nei giorni festivi e prefestivi, la ruota con le sue 36 cabine coperte è accessibile a tutti, anche alle persone con disabilità, ed offre inoltre la possibilità di riservare una delle 3 cabine “vip” a chiunque voglia vivere un’esperienza personalizzata e senza limiti di tempo.

Per festeggiare la riapertura  di sabato 10 novembre, la ruota offrirà ai primi 200 visitatori che si presenteranno tra le ore 14:00 e le ore 15:00 un giro gratuito e una visione in anteprima dell’incredibile skyline di Genova, dal porto con le navi in transito alla città con i suoi tetti di palazzi e chiese.

Nei prossimi mesi saranno svariati gli eventi e le occasioni speciali per fare un piacevole giro sulla ruota, a partire dalla speciale promozione in occasione di Santa Lucia il prossimo 13 dicembre, quanto tutti i bambini al di sotto dei 13 anni potranno salire gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante.

E ancora: tutti i visitatori dell’Acquario di Genova riceveranno in regalo un buono sconto del 50% da utilizzare sula ruota tutti i giorni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium