/ Attualità

Attualità | 09 dicembre 2018, 10:21

Toti: "Il 2019 sarà un anno straordinario: ce la metteremo tutta"

Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci hanno inaugurato le festività natalizie a Genova con l'accensione delle illuminazioni degli alberi di natale in piazza De Ferrari e in via Fillak a Certosa

Toti: "Il 2019 sarà un anno straordinario: ce la metteremo tutta"

Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci hanno inaugurato le festività natalizie a Genova con l'accensione delle illuminazioni degli alberi di natale in piazza De Ferrari e in via Fillak a Certosa.

Centro e Valpolcevera sono state anche unite simbolicamente dal "tunnel di luce" più lungo d'Europa che porta all'ingresso della metropolitana a De Ferrari e prosegue poi all'uscita della stazione Brin a Certosa. Illuminati anche il palazzo della Regione e la fontana di Piazza De Ferrari per un effetto scenografico complessivo di grande impatto.

Al conto alla rovescia che ha dato il via all'illuminazione e alle feste natalizie ha assistito una piazza gremita di genovesi: molti hanno poi proseguito in metropolitana per Certosa.

"Siamo una comunità nei momenti difficili, siamo una comunità e una famiglia quando abbiamo da celebrare un momento felice - ha detto il Presidente Toti - come mi auguro che questo natale e questa fine dell'anno siano: un momento felice e di speranza per il 2019. Ciascuno di noi dev'essere orgoglioso dal profondo del cuore di come questa città ha vissuto questi ultimi mesi e di come non ha mai mollato. Vogliamo costruire un futuro migliore a cominciare dal 2019, che sarà un anno straordinario: ce la metteremo tutta, ve lo prometto".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium