/ Politica

Politica | 24 luglio 2019, 11:10

Bagnasco sulla Tav: "Bella notizia la retromarcia di Conte"

Il deputato di Forza Italia dopo la presa di posizione del presidente del consiglio sulla convenienza a continuare l'opera: "Ora le dimissioni di Toninelli sarebbero la ciliegina sulla torta"

Bagnasco sulla Tav: "Bella notizia la retromarcia di Conte"

“La retromarcia di oggi del Presidente del Consiglio Conte è una bella notizia per il nostro Paese - scrive in una nota stampa il deputato di Forza Italia roberto Bagnasco -. Forza Italia dice da sempre quello che finalmente ha dichiarato anche il Premier: non realizzare l'opera ci esporrebbe a tutti i costi derivanti dalla rottura dell'accordo con la Francia". 

"Adesso la ciliegina sulla torta sarebbe per noi rappresentata dalle dimissioni immediate del Ministro Toninelli - si legge ancora nel documento -. Se le voci fossero confermati e Toninelli, ad oggi senza alcun dubbio maglia nera di gradimento, posizionato all’ultimo posto come peggior Ministro. si dimettesse, verrebbe rivalutato in positivo per il gesto, perché farebbe la prima cosa buona da quando è al Governo. A differenza della linea dei no a tutti i costi, sposata dai 5 Stelle, noi facciamo un’opposizione costruttiva, sappiamo riconoscere le buone proposte ed apprezzare anche i cambi di linea repentini. Così come abbiamo fatto questa sera con il Presidente Conte”. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium