/ Politica

Politica | 28 maggio 2020, 15:27

Ospedale Cairo Montenotte, Ardenti (Lega): “Servizi come prima, ma occorre serietà”

“Il Pd capace solo di creare tensioni ed ulteriori problemi ai sindaci”

Ospedale Cairo Montenotte, Ardenti (Lega): “Servizi come prima, ma occorre serietà”

“Così come per l’ospedale di Cairo Montenotte, la riapertura di tutti i servizi ed il ritorno alla normalità in tutte le strutture del territorio è una priorità per Regione Liguria ed in particolare per l’assessora alla Sanità Sonia Viale e per tutti i direttori generali delle Asl che ringrazio per il corretto e proficuo lavoro svolto durante la fase 1 ed in questa fase 2 dell’emergenza sanitaria”: a dichiararlo è il vicecapogruppo regionale della Lega Paolo Ardenti.

“Abbiamo dato il via agli ambulatori, - spiega Ardenti - ripartiranno le operazioni chirurgiche programmate e riapriranno anche i punti di primo intervento, pensare di fornire date certe in una situazione ancora incerta sarebbe poco credibile, massimo impegno e tanto lavoro per farlo nei tempi più celeri, ma mettere sotto pressione i sindaci con la malafede di chi va a raccontare che l’ospedale di Cairo Montenotte non ritornerà ad avere i servizi di prima è quanto di peggio possa esprimere la politica e purtroppo, in tal senso, alcuni esponenti del Pd valbormidese sono i primi responsabili delle difficoltà che i primi cittadini della valle stanno affrontando in questi giorni”.

“In questa situazione – conclude Ardenti – non bisogna creare tensioni ed ulteriori problemi, ma occorre buonsenso e soprattutto serietà: personalmente non farò mai nessuna pressione politica per aprire un reparto dell’ospedale di Cairo Montenotte qualche giorno prima mettendo a rischio operatori e pazienti solo per poter guadagnare qualche voto in più”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium