/ Attualità

Attualità | 11 giugno 2020, 18:07

Gruppo EcoEridania per “Le Case di Atta”: inaugurate le 3 case vacanza ad Arenzano (VIDEO)

Gli alloggi ospiteranno i bambini affetti da patologie gravi dell’ospedale Gaslini

Gruppo EcoEridania per “Le Case di Atta”: inaugurate le 3 case vacanza ad Arenzano (VIDEO)

Questa mattina ad Arenzano si sono aperte alle 11.00 le porte delle 3 case del progetto “Le case di Atta”, un’iniziativa patrocinata dal Comune di Arenzano e portata avanti dall’associazione “TuttiperAtta” grazie al prezioso aiuto del Gruppo EcoEridania che ha donato 40.000€ per la realizzazione.

"Non è nostro interesse regalare materialmente qualcosa - afferma Maurizio Masi, ideatore insieme a sua moglie Alessandra Tegaldo dell’associazione TuttiperAtta, in memoria di loro figlia Agata - abbiamo scelto di donare momenti di serenità, per consentire ai bambini di vivere un momento lontano dal Gaslini con la propria famiglia”.

Le case che ospiteranno i piccoli ospiti si trovano più precisamente in Via Verdi, Via Manni e Via Trieste. All’inaugurazione, avvenuta questa mattina nel cuore di Arenzano, tra palloncini e nastri fucsia, hanno preso parte il Gruppo EcoEridania, il Sindaco di Arenzano, il Dott. Garaventa del Gaslini di Genova, Città Metropolitana di Genova, ABEO, e molti altri sostenitori del progetto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium