L'apertura dello sportello per la presentazione delle domande di bonus assunzionali nel settore turistico nell'ambito del piano straordinario di supporto al settore del turismo per l’emergenza sanitaria verrà anticipata al 22 giugno: è quanto ha deliberato la Giunta regionale quest’oggi.
“L’anticipazione dello sportello per la presentazione delle domande – spiega l'assessore regionale al Lavoro Gianni Berrino – permette alle imprese di presentare la domanda di bonus assunzionale già nel corso dell’estate, specie per le tipologie contrattuali di più breve durata, con l’obiettivo di dare un sostegno tempestivo ad un settore tra i più colpiti dalla crisi economica e vincolato all’osservanza di stringenti, ma necessarie disposizioni finalizzate al contenimento del contagio. Così facendo avremo inoltre il monitoraggio delle domande presentate e l’opportunità di valutare un nuovo finanziamento dell’intervento con un congruo anticipo rispetto alla chiusura dello sportello fissata al 31 dicembre”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 12 giugno 2020, 17:18
Anticipata al 22 giugno l'apertura dello sportello per le domande dei bonus assunzionali
Berrino: “Un sostegno tempestivo ad un settore duramente colpito”
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.














