/ Politica

Politica | 28 ottobre 2020, 13:45

Rapallo: sopralluogo presso le case popolari di Salita Paxo

Il Sindaco Carlo Bagnasco: "Desidero ringraziare il Vice Sindaco Pier Giorgio Brigati che ha seguito sin dall’inizio l’evoluzione delle pratiche necessarie"

Rapallo: sopralluogo presso le case popolari di Salita Paxo

Il Sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, il Vice sindaco Pier Giorgio Brigati, il dirigente del settore 3 - servizi tecnici Fabrizio Cantoni e il Geometra referente della ditta incaricata dei lavori Alberto Cipolla hanno svolto un sopralluogo per definire i dettagli delle operazioni di riqualificazione di un civico delle case di edilizia popolare di Salita Paxo, struttura di proprietà del Comune di Rapallo e gestita da Arte.

I lavori, il cui avvio è previsto per l’inizio del 2021, prevedono il rifacimento delle facciate e il rinnovamento dei balconi e delle aree comuni. Le opere sono inserite tra gli oneri di urbanizzazione relativi alla ristrutturazione dell’ex Hotel Savoia.

"Desidero ringraziare il Vice Sindaco Pier Giorgio Brigati che ha seguito sin dall’inizio l’evoluzione delle pratiche necessarie - dichiara il Sindaco Carlo Bagnasco - nonostante il periodo complesso, l’amministrazione prosegue l’esecuzione di progetti attenti ai bisogni dei cittadini e alla rinnovo delle strutture comunali".

"E’ doveroso ringraziare la società proprietaria dell’ex Hotel Savoia e esecutrice dei lavori presso Salita Paxo, un interlocutore serio, attento e disponibile al dialogo con l’amministrazione comunale - dichiara il vice sindaco Pier Giorgio Brigati che conclude - rispetto al budget dovuto quale onere di urbanizzazione infatti, sono stati stanziati dalla ditta ulteriori 95 mila euro".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium