/ Economia

Economia | 07 dicembre 2020, 15:00

Come scaricare da YouTube in formato mp3!

Come fare download gratis di video da YouTube

Come scaricare da YouTube in formato mp3!

Quando si scaricano contenuti da YouTube e altri siti Web come Facebook e Instagram utilizzando una soluzione di terze parti, può sempre essere complicato e scaricare file con virus. Del resto, consigliamo già il software By Click Downloader. Quindi scarica subito la soluzione per Convertire YouTube in MP3 in modo sicuro con By Click Downloader

YouTube è uno dei siti al mondo con più contenuti disponibili: canzoni, film, audio e tanto altro. Tutto questo gratis! Per questo motivo spesso si trovano delle canzoni interessanti su YouTube ma non presenti su altre piattaforme, e si ha il desiderio di scaricarsele in formato mp3. Purtroppo, però, non esiste una funzione nativa per effettuare questa conversione. Per fortuna esistono due siti che fanno al caso tuo: YouZik e Mp3Hub. 

Vediamo quali sono le caratteristiche di questi due convertitori mp3 online! 

YouZik: per scaricare da YouTube in formato mp3 e mp4 

YouZik è il sito dove scaricare file mp3 da YouTube in modo facile e pratico, motivo per cui è un convertitore mp3 online utilizzato da molti. Non devi registrarti né scaricare nessun tipo di software. Tutto quello che devi fare è inserire nella barra di ricerca l'url del video, oppure le parole chiave se lo stai cercando, e potrai subito scaricare in formato mp3 da YouTube. 

La velocità è assicurata perché il nostro sito converse e scarica il video contemporaneamente, evitando perdite di tempo. YouZik è compatibile con ogni browser e sistema operativo, e anche con gli smartphone, per cui potrai scaricare da YouTube in formato mp3 anche quando sei in giro, e avere così il file mp3 sempre con te. 

La qualità del file scaricato è sempre alta, perché il nostro servizio è progettato per scaricare il video alla migliore qualità possibile (ossia 320 kbps). 

Il processo di conversione avviene tutto sul cloud, per questo motivo YouZik è il sistema più veloce per la conversione di video YouTube in file mp3. Ogni volta che richiedi una conversione, la tua richiesta viene distribuita su diversi server in modo sincronizzato. Praticamente ogni video viene diviso in diversi pezzi, convertiti poi singolarmente, e poi assemblati assieme. Una volta che i singoli pezzi vengono assemblati, il file viene reso disponibile per te attraverso un link. 

Grazie a YouZik puoi scaricare video da YouTube nel modo più facile e pratico, per avere sempre a disposizione i video che ami di più: canzoni, performance, tv shows. Adesso potrai scaricare i video da YouTube e averli sempre con te, anche se non sei online o se hai finito il traffico internet sul tuo smartphone. 

Il bello di questo processo è che puoi scaricare video da YouTube grazie a questo convertitore mp3 online senza avere nessuna perdita di qualità, così avrai il video esattamente come se lo stessi guardando su YouTube. 

Mp3Hub: mp3 converter gratis e online 

Vediamo adesso un altro mp3 converter molto popolare: Mp3Hub. Anche questo tool si presenta con un’interfaccia molto minimal, che rende il suo utilizzo molto facile e immediato. Per cominciare a utilizzare questo convertitore mp3 online, tutto quello che devi fare è cercare il tuo video nel motore di ricerca, oppure inserire direttamente il link del tuo video preferito.

Questo mp3 converter funziona sulla maggior parte dei browser disponibili. La sua velocità è possibile grazie ad alcuni linguaggi moderni, come HTML5, CSS e JavaScript, per cui è fondamentale che il tuo browser sia aggiornato, altrimenti non è detto che tu riesca a sfruttare al pieno delle potenzialità il nostro tool per scaricare mp3 da YouTube. 

Come per il sito precedente, anche Mp3Hub è utilizzabile in modo completamente gratuito, e non serve scaricare nessuno programma o creare nessun account. Inoltre, non ci saranno neanche annunci pubblicitari durante tutto il processo di conversione, per cui potrai dimenticarti dei fastidiosi banner che si aprono, o link fasulli che ti portano su altri siti. Qui puoi convertire da YouTube gratis, senza pubblicità e senza nessun tipo di difficoltà. 

Da oggi puoi scaricare video, musica, spettacoli tv da YouTube alla risoluzione di 300ppi, grazie alle nuove funzionalità di YouTube. Il processo è facile e veloce, e può essere eseguito da chiunque, anche senza avere particolari capacità informatiche. Tutto quello che devi fare è copiare e incollare il link del tuo video preferito nella barra, e il sistema farà il resto. Non devi creare profili, scaricare programmi o estensioni strane per il browser. 

Perché scegliere Mp3Hub per scaricare video da YouTube? Perché offriamo un servizio facile, e soprattutto senza limitazioni: con il nostro mp3 converter puoi scaricare e convertire video da YouTube, senza limiti relativi alla lunghezza del video o di quante volte vuoi convertire. 

Puoi scegliere anche quale qualità vuoi per il tuo download, scegliendo tra una qualità più grande, ma con in file finale di dimensioni maggiori, oppure una qualità inferiore. Non solo, puoi anche scegliere il formato che preferisci! Del tuo video preferito ti interessa solo la traccia audio? Allora scegli il download in formato mp3. Se invece vuoi anche il video, scegli il formato mp4, e avrai il file completo. Così potrai avere sempre con te il tuo video preferito, come uno spezzone da uno spettacolo tv, un telefilm o qualsiasi cosa tu voglia! 

Una volta completato il processo di conversione, si aprirà una pagina con il link su cui cliccare per cominciare a scaricare il file. Il file verrà scaricato nella cartella che hai adibito per i download. 

Perché scegliere YouZik o Mp3Hub? 

Convertire un video da YouTube è molto facile grazie a questi due tool, YouZik e Mp3Hub. Il vantaggio principale sta nel poter vedere i propri video preferiti senza aver bisogno di una connessione internet, perché i video saranno salvati sulla memoria del tuo device. Inoltre, non devi fare nessuna registrazione, quindi il download è completamente anonimo. 

Questi mp3 converter online sono gratuiti, senza limiti né pubblicità, anonimi e utilizzabili completamente online. Il modo più facile e veloce per scaricare facilmente video da YouTube, senza nessuna fatica o problemi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium