/ Politica

Politica | 19 gennaio 2021, 15:49

Ex circoscrizione San Teodoro, Rossi (Lega): "Rendere spazi sempre più aperti e attivi"

Il consigliere comunale della Lega: "Dare l’utilizzo degli spazi al comitato dei residenti per organizzare un punto compiti e compleanni per i bambini, un punto di ritrovo per gli anziani, ma anche un ambulatorio medico per i cittadini come avvenuto al Cep

Ex circoscrizione San Teodoro, Rossi (Lega): "Rendere spazi sempre più aperti e attivi"

"Gli spazi dell’ ex Circoscrizione di San Teodoro vengano utilizzati sempre, vista l’importanza che hanno, in un quartiere con mille contraddizioni come quello di Via Lugo. È in corso un piano di riqualificazione degli stabili, con l’insediamento della Gigi Ghirotti in un altro spazio comunale e con l’assegnazione del campo sportivo a 7 all’associazione Musica e Magia formata dai ragazzi cresciuti nel quartiere", si legge in una nota stampa diffusa dal consigliere comunale della lega Davide Rossi.

"Il passaggio successivo è rendere sempre aperti e attivi gli spazi dell’ex circoscrizione che oggi sono utilizzati saltuariamente da alcune associazioni legate al municipio - aggiunge il consigliere leghista -. Sarebbe importante dare l’utilizzo degli spazi al comitato dei residenti in modo tale da organizzare un punto compiti e compleanni per i bambini, un punto di ritrovo per gli anziani ma anche un ambulatorio medico per i cittadini come avvenuto al Cep che nel quartiere è carente. Inoltre, si può allestire anche un centro tamponi e vaccinazioni. L’assessore Nicolò ha già dato disponibilità in merito per attivare i percorsi proposti dall’interrogazione”.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium