/ Politica

Politica | 19 gennaio 2021, 15:49

Ex circoscrizione San Teodoro, Rossi (Lega): "Rendere spazi sempre più aperti e attivi"

Il consigliere comunale della Lega: "Dare l’utilizzo degli spazi al comitato dei residenti per organizzare un punto compiti e compleanni per i bambini, un punto di ritrovo per gli anziani, ma anche un ambulatorio medico per i cittadini come avvenuto al Cep

Ex circoscrizione San Teodoro, Rossi (Lega): "Rendere spazi sempre più aperti e attivi"

"Gli spazi dell’ ex Circoscrizione di San Teodoro vengano utilizzati sempre, vista l’importanza che hanno, in un quartiere con mille contraddizioni come quello di Via Lugo. È in corso un piano di riqualificazione degli stabili, con l’insediamento della Gigi Ghirotti in un altro spazio comunale e con l’assegnazione del campo sportivo a 7 all’associazione Musica e Magia formata dai ragazzi cresciuti nel quartiere", si legge in una nota stampa diffusa dal consigliere comunale della lega Davide Rossi.

"Il passaggio successivo è rendere sempre aperti e attivi gli spazi dell’ex circoscrizione che oggi sono utilizzati saltuariamente da alcune associazioni legate al municipio - aggiunge il consigliere leghista -. Sarebbe importante dare l’utilizzo degli spazi al comitato dei residenti in modo tale da organizzare un punto compiti e compleanni per i bambini, un punto di ritrovo per gli anziani ma anche un ambulatorio medico per i cittadini come avvenuto al Cep che nel quartiere è carente. Inoltre, si può allestire anche un centro tamponi e vaccinazioni. L’assessore Nicolò ha già dato disponibilità in merito per attivare i percorsi proposti dall’interrogazione”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium