/ Politica

Politica | 10 marzo 2021, 10:57

Agricoltura, Piana: “Dal nuovo direttivo del distretto florovivaistico ligure continuità e attenzione a tutta la filiera”

Luca De Michelis è il nuovo presidente. L'assessore regionale: "Regione Liguria rinnova, in merito, la totale collaborazione”

Agricoltura, Piana: “Dal nuovo direttivo del distretto florovivaistico ligure continuità e attenzione a tutta la filiera”

Il Distretto Florovivaistico della Liguria (legge regionale 42 del 2001) rappresenta tutta la filiera produttiva del comparto dalla ricerca alla commercializzazione, in uno dei settori portanti del territorio sia dal profilo storico che economico”.

Lo dice in una nota Alessandro Piana, vice presidente e assessore regionale all’Agricoltura, Marketing e Promozione Territoriale, che prosegue: “Con questo senso di responsabilità ho partecipato al rinnovo del direttivo (Franco Barbagelata, Lino Bloise, Emanuele Bria, Luca De Michelis, Barbara Ruffoni), pertanto auguro al nuovo presidente Luca De Michelis e alla vice Barbara Ruffoni di continuare ad assistere e tutelare l'indotto, proseguendo con il fare propositivo che contraddistingue il distretto florovivaistico della Liguria fin dalla sua origine, con l’obiettivo di potenziarne ulteriormente l’efficacia. Regione Liguria rinnova, in merito, la totale collaborazione”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium