/ Attualità

Attualità | 29 aprile 2021, 09:45

Presentazione del 'Coordinamento disoccupati Genova': appuntamento per venerdì 30 aprile

Alle ore 11 in Cgil Via S. G. d'Acri 6

Presentazione del 'Coordinamento disoccupati Genova': appuntamento per venerdì 30 aprile

Venerdì 30 aprile 2021 alle ore 11 presso la sede della Camera del lavoro di Genova in Via San Giovanni d’Acri 6, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Coordinamento Disoccupati Cgil Genova.

Le persone disoccupate o inoccupate negli ultimi anni sono sempre più numerose e con sempre maggiore frequenza cercano nella Camera del Lavoro un punto di riferimento, rappresentanza, orientamento, accesso ai servizi e aiuto.

La Camera del Lavoro ha deciso di costituire il Coordinamento disoccupati Cgil con gli obiettivi di migliorare le azioni specifiche di sostegno individuale e, soprattutto, proporre azioni collettive di partecipazione rivolte alla costruzione di piattaforme e percorsi per l’occupazione da portare avanti in tavoli di contrattazione con le istituzioni.

Durante la conferenza stampa saranno resi noti i dati relativi alla disoccupazione dell’area metropolitana, dati ai quali si aggiungono quelli riguardanti l’afflusso al Servizio Orientamento al lavoro Cgil.

In conferenza stampa saranno presenti Igor Magni Segretario Generale Camera del Lavoro Metropolitana di Genova, Emanuela Traverso e Alfredo Pongiglione, funzionari Servizio Orientamento al Lavoro Cgil Genova.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium