/ Attualità

Attualità | 04 gennaio 2022, 16:00

Decine di persone in coda davanti a 'Fratelli Gaggero': "Se chiude saremo costretti a comprare su internet" (FOTO e VIDEO)

Lo storico negozio da oggi ha avviato la liquidazione, e per questo tantissimi appassionati hanno 'invaso' il piccolo locale del centro storico alla ricerca di un'occasione

Decine di persone in coda davanti a 'Fratelli Gaggero': "Se chiude saremo costretti a comprare su internet" (FOTO e VIDEO)

Decine di genovesi questa mattina hanno sfidato la pioggia mettendosi in coda davanti al negozio di strumenti musicali di via Fossatello 'Fratelli Gaggero', che alcuni giorni fa ha annunciato la chiusura dopo 76 anni di attività.

Lo storico negozio da oggi ha avviato la liquidazione, e per questo tantissimi appassionati hanno 'invaso' il piccolo locale del centro storico alla ricerca di un'occasione.



"Con la chiusura di Gaggero ci toccherà comprare online", ha commentato con voce sconsolata uno dei clienti in coda.

"Dal 1946, - si legge sulla pagina Facebook del negozio - Flli Gaggero è presente nel mondo della musica a Genova. Nel negozio, sito nel centro storico, è possibile visionare e scegliere lo strumento musicale che fa per voi, sia che siate musicisti alle prime armi, sia che siate esporti suonatori. Verranno ascoltate con cortesia e professionalità le vostre richieste proponendovi, a prezzi concorrenziali, le migliori marche disponibili sul mercato e le ultime novità.

F.lli Gaggero si occupa, inoltre, di forniture scolastiche a tutti i livelli, dalle scuole materne alle superiori, offrendo assistenza post-vendita. 

All'interno del negozio, è presente un laboratorio per riparazione fisarmoniche,

chitarre e strumenti a fiato. Tradizione e tecnologia insieme per darvi il migliore servizio".

Da oggi fino al 4 marzo partirà la liquidazione totale con sconti dal 15% al 60%.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium