/ Politica

Politica | 11 gennaio 2022, 13:52

Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec su depositi chimici: “Chiediamo incontro ai capigruppo in Comune a Genova, vogliamo chiarezza”

"Ricordiamo che le segreterie non hanno mai dato indicazioni sulla individuazione delle aree"

Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec su depositi chimici: “Chiediamo incontro ai capigruppo in Comune a Genova, vogliamo chiarezza”

“Sull’annoso problema dello spostamento delle Aziende Carmagnani e Superba all’interno delle aree portuali di Genova, Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec pur  nella considerazione che, l’opzione zero così chiamata è stata esclusa dal Sindaco Marco Bucci in più occasioni, sono preoccupate da alcune dichiarazioni che vedrebbero fuori dall’area genovese le due aziende ed inoltre l’impedimento alle stesse di potersi sviluppare con i nuovi impianti mantenendo e migliorando  la sicurezza degli attuali impianti.

Ricordiamo che le segreterie non hanno mai dato indicazioni sulla individuazione delle aree, hanno altresì dichiarato da sempre che dovessero essere ricercate e trovate all’interno del Porto di Genova risolvendo e tenendo conto dell’impatto occupazionale delle stesse e di tutto il settore portuale che non può e non deve essere negativo. Chiediamo dunque un incontro ai capigruppo in Comune a Genova, vogliamo chiarezza”, spiegano Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium