/ Politica

Politica | 13 gennaio 2022, 13:30

Rossi, Lega: "Polemiche pretestuose circa il cantiere di Esselunga"

La nota del consigliere comunale della Lega in Comune a Genova.

Rossi, Lega: "Polemiche pretestuose circa il cantiere di Esselunga"

"I problemi che rileva il presidente del Municipio Centro Ovest circa il cantiere di Esselunga sono dei pretesti. Conosco i loro interessi e giochi di palazzo. Parla di disagi che il cantiere può recare ai cittadini ma non è certo rallentando i lavori dello stesso che la situazione può cambiare. Io stesso ho sempre vissuto in questo quartiere, e conosco tutte le dinamiche e le situazioni che davvero possono destabilizzare i residenti.

Nel passato, i Sampierdarenesi ma non solo, hanno incontrato con altre Amministrazioni dei grossi problemi che ancora oggi si ripercuotono inesorabilmente su tutto il territorio, come la scelta del centro commerciale e altre catene di negozi che hanno rovinato il comune intero. 

Esselunga non cambierà il volto a Sampierdarena in maniera negativa, ma bensì l’opposto. Ci sarà una buona competizione tra marchi e competitività. Questa sarà l’ennesima cosa giusta che sul territorio spenderemo a beneficio di tutti i cittadini. Questo è e sarà il nostro unico scopo, a differenza di chi afferma di volere il bene altrui senza nemmeno capire quali bisogni e necessità hanno le persone. L’intero Municipio sarà ancora una volta rivalutato, attento a tutti e al fianco di tutti, perché laddove funziona la piccola e la grande distribuzione e ci sono posti di lavoro è un risultato e un successo di tutti".

Lo dice in una nota il consigliere comunale Davide Rossi della Lega in Comune a Genova.

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium