/ Politica

Politica | 31 marzo 2022, 17:40

Autostrade, Lista Toti: "Non accettiamo prediche dal Pd"

"No a lezioni da chi ha rinnovato le concessioni senza gare con Delrio e con De Micheli ha negato code parlando di 'narrazione'"

Autostrade, Lista Toti: "Non accettiamo prediche dal Pd"

"Non accettiamo prediche o lezioni dagli esponenti del Partito Democratico che ha governato questa regione per decenni, compresi gli anni tra il 2005 e il 2015, caratterizzati dalle mancate manutenzioni sulla rete autostradale. I consiglieri liguri del Pd devono avere la memoria corta e forse hanno dimenticato che il loro ministro Delrio era riuscito addirittura a rinnovare le concessioni senza gare, mentre il ministro De Micheli proprio qui a Genova aveva addirittura affermato che le code in autostrada erano 'tutta una narrazione'. Risulta evidente che il Partito Democratico non sia in alcun modo titolato a parlare di questo tema". Dichiara il gruppo consiliare in Regione della Lista Toti, in merito alla polemica sollevata dai consiglieri del Pd.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium