/ Politica

Politica | 31 marzo 2022, 09:53

Rossi, (Lega): "A breve nuovi lavori per riqualificare completamente Villa Scassi"

Nel Municipio Centro Ovest, attualmente, sono in corso lavori per ripristinare e riqualificare Villa Scassi, una zona verde punto di incontro per tutti.

Rossi, (Lega): "A breve nuovi lavori per riqualificare completamente Villa Scassi"

“In questi ultimi 20 anni ha versato in condizioni pessime, a causa di una cattiva gestione del territorio. Ho cercato sempre di occuparmene e infatti, appena sono diventato consigliere municipale e poi consigliere comunale, la possibilità e l’attenzione per poterci lavorare sono sempre state altissime” commenta Rossi che continua dicendo: “Sono contento che l'assessorato competente abbia preso molte delle mie richieste e siano partiti i lavori. Il rifacimento della fontana era atteso da più di dieci anni, e adesso  l'area giochi per bambini sarà completata in termini anche di sicurezza.

La pista di pattinaggio e il campetto da calcio verrano ripristinati, è notizia di pochi giorni e sono molto soddisfatto. Valorizzare questo spazio è fondamentale per la città e il quartiere. E' interesse di tutti poiché è frequentato da famiglie, bambini e persone anziane.

E' il parco del quartiere ma ha anche un valore storico importante che non bisogna assolutamente dimenticare” conclude il consigliere e vice capogruppo della Lega in Comune Davide Rossi.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium