/ Politica

Politica | 19 aprile 2022, 18:42

Ex 5 Stelle a sostegno di Bucci: "Nessun dissidio, il nostro percorso nel Movimento si è esaurito"

"Abbiamo accettato la proposta di aderire alla lista civica 'Genova Domani' perché lo riteniamo un progetto interessante"

Ex 5 Stelle a sostegno di Bucci: "Nessun dissidio, il nostro percorso nel Movimento si è esaurito"

Dopo l’uscita dei nomi dei candidati ex M5S nella lista Genova Domani che sostiene il sindaco Marco Bucci, i coordinatori Cristiano Di Pino e Mariarosaria Murmura spiegano: “In Genova Domani siamo contenti di poter contare anche dell'esperienza dei candidati ex 5 stelle. Ai nostri occhi, questo passaggio rappresenta un arricchimento della nostra lista, che è composta da anime differenti, mosse da inesauribile entusiasmo per un progetto comune a favore della Genova del fare”.

Fanno chiarezza Oriana Moreschini, organizzatrice della lista e i candidati Michele Benelli, Elisa Lanari, Antonello Sciacca, Angelo Scanniffio: “Abbiamo accettato la proposta di aderire alla lista civica 'Genova Domani' perché lo riteniamo un progetto interessante, finalizzato ad utilizzare l’esperienza e la conoscenza che abbiamo maturato sul territorio per  consolidare e migliorare la sinergia  tra il l’amministrazione comunale ed i municipi.

La necessità impellente è quella di garantire il rapido soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative dei cittadini. Attraverso il dialogo e la presenza sul territorio si cerca di rendere molti concittadini più partecipi ed attivi alla crescita della nostra bellissima città.

La nostra uscita dal Movimento non è dovuta a dissidi o critiche ma dall’esaurirsi di un percorso, perché per noi si è persa quella carica rivoluzionaria, ha disatteso le mie aspettative ed è divenuto un'opportunità di lancio e non di servizio per alcuni ed infine si è trasformato in un partito di pochi. Con Genova Domani vogliamo proseguire il percorso di crescita della nostra città”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium