Nel centro storico genovese, nel corso di un servizio teso a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, l’aliquota operativa della Compagnia carabinieri di Genova – Centro, con la collaborazione del personale della polizia locale, ha arrestato, per spaccio di sostanze stupefacenti, un senegalese di 30 anni, senza fissa dimora, gravato da pregiudizi di polizia.
L’uomo, in vico Prè, veniva sorpreso a cedere eroina a un 40enne piemontese che sarà segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti. L’arrestato in mattinata sarà processato con rito direttissimo.
Cronaca | 18 maggio 2022, 14:17
Spaccia eroina in centro storico, trentenne arrestato da carabinieri e polizia locale
L’uomo, in vico Prè, veniva sorpreso a cedere eroina a un 40enne piemontese che sarà segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti
A casa con l'Architetto
Giulia Grillo, architetto esperto in interior design, ci accompagna in questa rubrica all'interno delle case, raccontando le richieste e le scelte dei clienti.
Forte della sua esperienza, che coniuga il mondo dell'arte a quello degli interni, raccoglierà le impressioni sulle ultime tendenze nel mondo dell'architettura, dell'arredamento e del design.
Leggi anche
lunedì 27 giugno
(h. 18:42)
(h. 18:00)
(h. 12:26)