/ Attualità

Attualità | 26 maggio 2022, 15:23

Partita una raccolta fondi per l'acquisto di un nuovo veicolo per il trasporto disabili per la CRI di Sori

In questi anni sono stati rottamati 3 veicoli, e ora si rende necessario l'acquisto di un nuovo veicolo che possa essere usato per il trasporto di disabili e invalidi per effettuare visite e terapie fondamentali

Partita una raccolta fondi per l'acquisto di un nuovo veicolo per il trasporto disabili per la CRI di Sori

Il Comitato di Sori della Croce Rossa Italiana ha avviato una raccolta fondi allo scopo di acquistare un nuovo veicolo adibito al Trasporto Disabili.

La CRI di Sori, in questi ultimi anni in cui tutto il mondo è stato colpito dalla pandemia COVID-19, ha saputo sempre rispondere prontamente alle richieste di aiuto della popolazione, con grande sacrificio e impegno di tutto il personale, sia esso volontario o dipendente.

In questi ultimi due anni sono stati fatti sforzi incredibili per mantenere efficiente un servizio che, a nostro avviso, è sempre stato all'altezza della situazione, svolto sempre con grande passione e impegno e comunque sempre con un solo scopo: la salute del prossimo.

Oggi l'Associazione ha davanti una nuova sfida imposta dall'usura dei veicoli che, in questi ultimi anni, hanno subito grandi e continui processi di sanificazione che, allo stesso tempo, li hanno consumati e resi inutilizzabili. Tre, infatti, sono stati i veicoli rottamati in questi ultimi anni ed ora si rende necessario l'acquisto di un nuovo veicolo che possa essere usato per il trasporto di disabili e invalidi per effettuare visite e terapie fondamentali.

Già alcune realtà del paese si sono mosse, o lo stanno per fare, per sostenerci e dare il loro contributo... ma tanto ancora va fatto. 

Questa raccolta fondi serve proprio a questo: sostenere la CRI di Sori nell'acquisto di questo nuovo veicolo e poter così continuare a garantire un servizio che in questi anni è sempre stato svolto con grande impegno, dedizione e amore.

Si può donare attraverso:

  • la piattaforma online GoFundMe.com
  • bonifico bancario BANCO BPM Filiale di Recco Codice IBAN IT41L0503432120000000486181 intestato a Croce Rossa Italiana Comitato di Sori

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium