/ Attualità

Attualità | 23 giugno 2022, 15:10

AMT, variazioni alle linee bus domenica 26 giugno per la fiera di San Pietro

Modifiche alle linee 20 e 607 per la fiera di San Pietro di domenica 26 giugno; variazioni anche per la linea 606 per lavori stradali il 26, 27 e 28 giugno

AMT, variazioni alle linee bus domenica 26 giugno per la fiera di San Pietro

A seguito dell’interdizione al transito veicolare di un tratto di corso Torino per consentire lo svolgimento della “Fiera di San Pietro 2022”, nella giornata di domenica 26 giugno, da inizio servizio fino a cessate esigenze, le linee 20 e 607 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linea 20

Direzione via Rimassa: i bus, giunti in via Cadorna, proseguiranno per viale Brigata Bisagno, viale Brigate Partigiane, coso Marconi, via Rimassa dove effettueranno capolinea provvisorio nell’area appositamente predisposta. 

Direzione Sampierdarena: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Rimassa, proseguiranno per via Rimassa (direzione mare), corso Marconi, viale Brigate Partigiane, viale Brigata Bisagno, via Cadorna dove riprenderanno regolare percorso. 

Linea 607

Direzione via Gianelli: i bus, giunti in viale Duca d’Aosta, proseguiranno viale Brigata Bisagno, viale Brigate Partigiane, corso Marconi dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione Brignole: i bus, giunti in corso Italia, proseguiranno per corso Marconi, viale Brigate Partigiane, viale Brigata Bisagno, viale Duca d’Aosta dove riprenderanno percorso regolare. 

Inoltre, a causa di lavori stradali, anche la linea 606 subirà variazioni nelle serate di domenica 26, lunedì 27 e martedì 28 giugno, dalle ore 23.00 a fine servizio, la linea 606 (via De Gaspari - stazione Principe) modificherà il percorso come di seguito indicato. 

Direzione via De Gaspari (Boccadasse): i bus, giunti in via Gobetti, transiteranno per via Nazario Sauro, corso Italia, via Tommaso Campanella e via Oreste De Gaspari dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione stazione Principe: i bus, giunti in via Righetti, proseguiranno per la nuova rotatoria, via Bovio, corso Italia, via Nazario Sauro e via Gobetti dove riprenderanno regolare percorso.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium