A volte ritornano. Forse in maniera inattesa, forse anche senza entusiasmare la piazza ma con credenziali del tutto rinnovate.
È il caso di Marko Pajac che, da quest'oggi, è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa.
Ad annunciarlo la società di Villa Rostan ricordando che "il laterale sinistro, nato a Zagabria l’11 maggio del 1993, ha all’attivo oltre 200 partite a livello professionistico" e per lui si "si tratta di un ritorno in rossoblù dopo l’esperienza nella stagione 2019/20".
Voluto dall'allora tecnico Aurelio Andreazzoli che lo aveva allenato nella precedente, e soddisfacente, avventura a Empoli (dopo aver vestito le maglie di Benevento e Perugia e Cagliari) l'ex nazionale under 21 della Croazia non aveva certo lasciato, nelle sue 12 presenze, un ricordo indelebile ai tifosi.
Ebbene, il ritorno attuale è sotto ben altra stella. Dopo un avvio di stagione complicato a Cagliari, a febbraio l'approdo al Brescia ha letteralmente rigenerato le prestazioni e quindi la reputazione di Pajac, risultato a fine campionato uno dei migliori della cadetteria.
Intanto, mentre gli abbonamenti hanno raggiunto quota 12mila e si punta a quota 18mila, resta congelato lo scambio con la Juve tra Cambiaso e Dragusin. L'affare si farà, almeno per l'esterno genoano che andrà comunque quasi certamente sotto la Mole: dalla volontà del difensore rumeno dipenderà però la forma, se sarà solo in cambio di denaro o con una parziale contropartita tecnica.
In Breve
martedì 16 dicembre
lunedì 15 dicembre
domenica 14 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Sport | 11 luglio 2022, 17:35
Genoa, riecco Marko Pajac: il terzino torna in rossoblù da svincolato
Dopo gli ultimi 6 mesi a Brescia, dov'è stato uno dei migliori esterni del campionato, sarà il rinforzo mancino per Blessin dopo l'addio di Criscito
Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it














