Escluso il Draghi bis, senza la fiducia la crisi è nelle mani del Capo dello Stato. Così in un tweet il deputato e segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi, che cita fonti del governo, dopo la relazione di Mario Draghi al Senato, dove è intervenuto questa mattina.
Il centrodestra intanto ha fatto sapere di non essere disposto a votare un esecutivo con all'interno i 5 Stelle, ma propone un patto per un nuovo governo.
"Siamo disponibili a un 'nuovo patto' di governo, guidato ancora da Mario Draghi, senza il M5S e profondamente rinnovato", hanno dichiarato fonti di Lega e Fratelli d'Italia.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 20 luglio 2022, 16:48
Rixi cita fonti del governo: "Escluso Draghi bis, senza fiducia crisi nelle mani di Mattarella"
Il centrodestra intanto ha fatto sapere di non essere disposto a votare un esecutivo con all'interno i 5 Stelle, ma propone un patto per un nuovo governo
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.














