/ Municipio Centro Ovest

Municipio Centro Ovest | 21 settembre 2022, 17:49

Sampierdarena, subito imbrattato il sottopasso di piazza Montano, a ripulirlo la giunta del Municipio (Foto)

Colnaghi: "Se avessi attivato la procedura ci sarebbero voluti sei mesi"

Sampierdarena, subito imbrattato il sottopasso di piazza Montano, a ripulirlo la giunta del Municipio (Foto)

Subito imbrattato da ignoti il sottopasso di piazza Montano a Sampierdarena, restaurato pochi giorni fa. 

A ripulire le pareti sono stati il presidente del Municipio Michele Colnaghi, l'assessore Luciano Cavazzon e i consiglieri Simonetta Mazzi e Massimo Puppo

"Devo dire che ero rimasto molto infastidito - ha scritto Colnaghi su Facebook - dal fatto che avessero imbrattato nuovamente i muri del sottopasso di piazza Montano, così oggi con l'assessore Cavazzon e i consiglieri Mazzi e Puppo abbiamo preso latta e pennelli e abbiamo provveduto a ripulire il sottopasso, il nostro metro quadrato, casa nostra. Lo sporcheranno di nuovo? Può darsi. Non abbiamo tinteggiato in modo perfetto? Senz'altro. Qualcuno scriverà: 'si esaltano per..... pazienza... lo abbiamo fatto e siamo pronti a rifarlo".

"Se avessi attivato la procedura ci sarebbero voluti sei mesi, - ha commentato Colnaghi a La Voce di Genova - così abbiamo deciso di comprare una latta di vernice e ripulirlo noi stessi".

Attorno all'are non ci sono telecamere, per cui è difficile individuare gli autori dell'atto vandalico. Il sottopasso era stato restaurato appena pochi giorni fa, in futuro, nell'ottica del progetto sul prolungamento della metropolitana, è previsto che il sottopasso diventi la fermata.

Redazione

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium