/ Municipio Centro Est

Municipio Centro Est | 30 ottobre 2022, 17:08

Halloween a Sestiere del Molo: sfilata da brividi di trampolieri e giocolieri per le vie del centro storico (Foto e video)

Alle 18.30 appuntamento in piazza Sarzano per lo spettacolo col fuoco

Halloween a Sestiere del Molo: sfilata da brividi di trampolieri e giocolieri per le vie del centro storico (Foto e video)

Nel week end lungo di Halloween Sestiere del Molo organizza attività, visite guidate e spettacoli a tema per tutti e quattro i giorni. "SGUARDI - aperture sul Sestiere del Molo" è il nome dell'iniziativa, che fa parte della mission del patto: "Vogliamo che il Molo, insieme agli altri sestieri, torni ad essere percepito come il vero centro della città, non un’appendice isolata ma cuore e punto d’unione di Genova in una dimensione nuova in cui la rigenerazione degli spazi si intreccia con la rigenerazione del tessuto sociale".

Oggi, domenica 30 ottobre, la sfilata di trampolieri e giocolieri per le vie del Sestiere, con partenza da piazza Sarzano, passando per piazza San Giorgio, via San Lorenzo e fino ad arrivare in piazza Matteotti. 

Alle 18.30 l'appuntamento è nuovamente in piazza Sarzano per lo spettacolo col fuoco organizzato dal "Teatro scalzo". 

Il programma completo delle attività organizzate è disponibile sul sito del Sestiere.

Chiara Orsetti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium