/ Attualità

Attualità | 22 novembre 2022, 14:28

Santa Margherita, nei locali di via Pontetto spazio per tre associazioni

Da gennaio l'Unione Ciechi, la Pubblica Assistenza Croce Verde e lo Sportello Telefono donna potranno utilizzare gli spazi recentemente ristrutturati

Santa Margherita, nei locali di via Pontetto spazio per tre associazioni

A partire dal prossimo mese di gennaio tre associazioni, l’Unione Ciechi, la Pubblica Assistenza Croce Verde di Santa Margherita Ligure e lo Sportello Telefono Donna, potranno utilizzare gli spazi del locale di via Pontetto a Santa Margherita Ligure che, di recente, è stato ripristinato anche grazie al contributo di “Santa Lab”.

Si allarga e perfeziona, quindi, l’offerta di servizi nella centralissima zona cittadina, che vede già, in piazzetta degli Alpini, la presenza dello Sportello Informadisabili e dell’Associazione Il Melograno.

Per questo, all’inizio di questa settimana, nell’ambito dell’incontro sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, sono state consegnate le chiavi dello spazio che, oltre alla consueta presenza della Croce Verde, ospiterà nuove possibilità di ascolto ed accoglienza: Unione Ciechi e Centro Antiviolenza di Genere.

"Sperimentata negli anni l’efficace azione delle associazioni cittadine presenti nella Consulta del Volontariato - sottolineano il Vicesindaco Emanuele Cozzio, con delega ai Servizi Sociali, e l’Assessore Beatrice Tassara, delegata ai Rapporti con le Associazioni - specialmente se innovativa e sinergica, siamo felici di offrire altri delicati servizi alla comunità".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium