/ Politica

Politica | 27 novembre 2022, 08:03

Violenza donne, Berrino (Fdi): "Vergogna per minacce a Meloni"

"A un corteo di femministe uno striscione inneggia alla morte di Giorgia Meloni, riesumando uno squallido slogan degli anni '70"

Violenza donne, Berrino (Fdi): "Vergogna per minacce a Meloni"

"Proprio l'altro giorno al Senato abbiamo votato all'unanimità la costituzione della commissione bicamerale d'inchiesta sui femminicidi. Proprio ieri è stata la giornata internazionale contro la violenza sulle donne ed oggi? A un corteo di femministe uno striscione inneggia alla morte di Giorgia Meloni, riesumando uno squallido slogan degli anni '70. Uno slogan che sa di violenza e morte che fa perdere di significato tutti gli appelli, i discorsi, gli impegni del 25 novembre.

Tutte le donne meritano di essere difese. Ma per queste femministe, uscite fuori dalla triste notte dei tempi degli anni di piombo, non tutte le donne, non le donne di destra, non la presidente del consiglio. Vergogna e disagio. La contrapposizione politica non può degenerare in questo modo. Una condanna univoca da parte di tutti, anche dei più acerrimi avversari è dovuta". Lo dichiara Gianni Berrino, Senatore di Fratelli d'Italia.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium