/ Municipio Centro Est

Municipio Centro Est | 17 febbraio 2023, 09:25

La Tabaccheria Arcobaleno del Lagaccio porta fortuna: "Non è la prima volta, dieci anni fa un altro 6"

Nella tabaccheria è stata effettuata la giocata del 6 da record da 371 milioni di euro. Furio Biga Di Bioglio, il titolare dell'attività: "E' qualcuno del quartiere"

La Tabaccheria Arcobaleno del Lagaccio porta fortuna: "Non è la prima volta, dieci anni fa un altro 6"

Questa mattina alla Tabaccheria Arcobaleno di via del Lagaccio c’è un gran via vai di clienti e curiosi. È di poche ore fa la notizia della giocata vincente al Superenalotto da 4 milioni di euro effettuata proprio in questa ricevitoria.

Operai in divisa, genitori con i bimbi diretti verso le scuole, persone di ogni età che procedono verso il lavoro e le proprie faccende sono entrati nel negozio per salutare Furio Biga Di Bioglio, il titolare dell’attività, e a fargli i complimenti. Alcuni hanno anche scherzato sul fatto che magari a vincere il premio sia stato proprio Furio, che con il sorriso ha commentato: “Se avessi vinto io stamattina non avrei mica aperto il negozio!

L’identità del fortunato vincitore è al momento sconosciuta: “Si tratta sicuramente di un abitante del quartiere, perché non è una zona di passaggio - spiega Furio - Il Lagaccio è un quartiere molto popolato, e se fosse davvero qualcuno di qui sarei contento perché ci sono tante persone che lo meriterebbero”. 

Non è la prima volta che un premio importante arriva da una giocata effettuata alla Tabaccheria Arcobaleno: “Dieci anni fa qui sono stati vinti 720 mila euro, sempre con un 6 del Superenalotto, una cifra ben più bassa di quella di ieri, ma sicuramente interessante”. Allora il fortunato vincitore aveva confessato di aver vinto la somma a Furio, ma solo dopo qualche tempo. Questa volta, essendo la cifra decisamente più consistente, è probabile che il fortunato decida di non rendere pubblica la sua identità. 

L’anonimo giocatore di Genova è uno dei novanta vincitori del 6 da record da 371 milioni di euro che hanno giocato un sistema acquistato sulla bacheca Sisal. Si tratta della vincita più alta nella storia del Superenalotto.

Chiara Orsetti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium