Un forte odore di gas ha fatto scattare l'evacuazione dei pazienti dal piano terra e dal primo piano del padiglione ex IST.
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità
Cronaca | 24 febbraio 2023, 10:30
Odore di gas all'IST, pazienti evacuati dal padiglione
L'odore di gas che si è diffuso nella struttura ha fatto scattare l'allarme, poi rientrato dopo i controlli dei Vigili del Fuoco
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














