/ Attualità

Attualità | 21 marzo 2023, 12:31

“Nikita ha bisogno di una casa con urgenza”, l’appello del canile di Monte Contessa

L’animale soffre la vita in gabbia a causa delle sue crisi epilettiche, ma è una cagnolina tranquilla, pigra e simpatica “che farebbe innamorare chiunque”

“Nikita ha bisogno di una casa con urgenza”, l’appello del canile di Monte Contessa

Non è il primo appello, quello apparso questa mattina sulle pagine social del canile di Monte Contessa, dedicato a Nikita, una cagnolina che ha problemi di salute tali da non consentirle più di vivere dentro una gabbia. 

Vi abbiamo scritto molte volte di Nikita, molte volte vi abbiamo chiesto di darle una possibilità, di venire a conoscerla, di aiutarci a darle la vita che merita - scrivono dal canile - ma purtroppo ancora nessuno ha chiesto di lei.

Ma noi non ci arrendiamo, perché lei è un cane speciale e merita un po' di serenità”.

Nonostante le terapie e i controlli, infatti, l’animale continua ad avere crisi epilettiche: “La sua adozione è sempre più urgente, senza contare il fatto che, probabilmente a causa dello stress causatole dal vivere in un box, quando esce cerca di ingerire tutto quello che trova (pietre, pezzi di plastica, ecc) e già una volta è stata male per questo.

Sappiamo che un cane epilettico non è il cane che tutti sognano di avere, ma sappiamo anche che Nikita è una cagna tranquilla, pigra, simpatica ed un po' buffa, che farebbe innamorare chiunque e che potrebbe rendere più felice la vita della fortunata persona che la sceglierebbe.

Nikita non può più stare in canile.

Ha bisogno di una casa con urgenza.

Venite a conoscerla, datele questa possibilità.

Non ve ne pentirete”. 

Per informazioni, è possibile contattare il canile ai seguenti recapiti: 010 8979374 adozioni@associazioneuna.org - info@associazioneuna.org https://associazioneuna.org

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium