/ Attualità

Attualità | 06 giugno 2023, 12:30

Viadotto di Corso Europa, al via le prove di carico e modifiche alla viabilità

A partire dalle ore 20 di oggi

Viadotto di Corso Europa, al via le prove di carico e modifiche alla viabilità

Per consentire le prove di carico sul viadotto Sturla, dopo i lavori realizzati per la messa in sicurezza dell’infrastruttura del levante cittadino, sono previste modifiche alla viabilità nelle prossime due notti come qui dettagliato.

A. Dalle ore 20 del 6 alle 5.30 del 7 giugno in corso Europa, nella carreggiata a mare in direzione levante, nel tratto tra civ. 397 (intersezione tra via Timavo e via Isonzo) e civ. 689 (fermata bus altezza dell’intersezione con via Swinburne), sono istituiti:

1. divieto di transito veicolare e pedonale con spostamento del traffico sulla carreggiata a monte dove la viabilità è a doppio senso di circolazione e le fermate bus sono spostate sul nuovo percorso

2. limite max di velocità 30 Km/h

3. divieto di fermata e sosta con sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli degli inadempienti

4. divieto di fermata e sosta con sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli degli inadempienti in via Pontevecchio, nell’area sottostante il viadotto sul torrente Sturla con momentanea interruzione del traffico a mezzo di moviere durante le operazioni di carico.

B. Dalle ore 20 del 7 alle 5.30 dell’8 giugno, in corso Europa, nella carreggiata a monte in direzione ponente, nel tratto tra civ. 418 (intersezione tra via Timavo e via Isonzo) e civ. 720 (fermata bus altezza dell’intersezione con via Swinburne), sono previsti:

1. divieto di transito veicolare e pedonale con spostamento del traffico veicolare sulla carreggiata mare dove la viabilità è a doppio senso di circolazione e le fermate bus sono spostate sul nuovo percorso

2. limite max di velocità 30 Km/h

3. divieto di fermata e sosta con sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli degli inadempienti

4. divieto di fermata e sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli degli inadempienti in via Pontevecchio, nell’area sottostante il viadotto sul torrente Sturla con momentanea interruzione del traffico a mezzo di moviere durante le operazioni di carico.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium