Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha rilasciato dichiarazioni in merito alle inaspettate dimissioni del presidente Marco Lanna. Il tecnico ha sottolineato che la squadra non si aspettava questa decisione:
"Non ci aspettavamo le sue dimissioni ma per noi cambia poco o nulla perché al campo lo abbiamo visto poco. Con Manfredi ci parlo sempre e viene spesso a trovarci o salutarci, è molto vicino alla squadra”.
Nel frattempo la Samp non ha ancora digerito il pareggio col Modena che ha recuperato due gol ai blucerchiati. Pirlo si aspetta una partita impegnativa, descrivendo l'avversario come una squadra che gioca bene e mantiene il possesso palla. Ha sottolineato l'importanza di un approccio corretto per affrontare la sfida e ha esortato la squadra a imparare dalle analisi della settimana precedente, affrontando la partita con determinazione e attenzione:
"Dobbiamo ripartire da quel primo tempo - ha detto -, sicuramente è stata una settimana non bellissima perché quando vieni da un pareggio c'è rammarico e delusione però siamo stati bravi comunque ad analizzarla e a cercare di eliminare quello che non avevamo fatto bene”.














