/ Municipio Centro Ovest

Municipio Centro Ovest | 13 aprile 2024, 12:02

Sampierdarena, successo per la Caccia al tesoro del Civ Cantore e dintorni

Molte le squadre protagoniste, che si sono cimentate in prove fisiche, creative e originali

Sampierdarena, successo per la Caccia al tesoro del Civ Cantore e dintorni

Un pomeriggio all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, quello trascorso ieri, venerdì 12 aprile, a Sampierdarena grazie al Civ Cantore e Dintorni, che ha organizzato una Caccia al tesoro dedicata ai bambini e alle famiglie del quartiere. 

Molte le squadre protagoniste, che si sono cimentate in prove fisiche, creative e originali, studiate dagli organizzatori appositamente per l'evento. Al termine del percorso, in Piazza Settembrini, sono stati assegnati diversi riconoscimenti nel corso del pomeriggio: oltre ai premi speciali per i primi tre classificati, sono stati distribuiti premi di consolazione per tutti i partecipanti. I premi includono giochi in scatola, pupazzi e puzzle a tema piratesco, ispirati al mondo di One Piece.

L'evento ha ottenuto il patrocinio del Municipio II Centro Ovest del Comune di Genova e la partecipazione è stata completamente gratuita. 

Il pomeriggio si è concluso con i doverosi e sentiti ringraziamenti, per il Municipio Centro Ovest, dei negozianti aderenti al Civ Cantore e Dintorni alla Pro Loco, partner dell’evento e a quanti hanno collaborato alla buona riuscita della Caccia al Tesoro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium