ELEZIONI COMUNE DI GENOVA
 / Politica

Politica | 19 aprile 2025, 16:56

Elezioni comunali, Piciocchi prosegue nel suo 'tour' e lancia la lista dell'UDC: “Un altro tassello fondamentale”

Per il candidato sindaco del centrodestra tappe a Marassi e al mercato di via Tortosa, prima di presentare i nomi dell'Unione Di Centro al point di via Ceccardi. Ecco tutti i candidati

Elezioni comunali, Piciocchi prosegue nel suo 'tour' e lancia la lista dell'UDC: “Un altro tassello fondamentale”

Il candidato sindaco del centrodestra, Pietro Piciocchi, prosegue nel proprio tour elettorale: prima la tappa a Marassi, poi il mercato di via Tortosa e, infine, la presentazione della lista dell'UDC.
Come sempre, non sono mancati affetto, idee, proposte concrete e tanti apprezzamenti per il lavoro svolto in questi anni al servizio della città - dice Piciocchi - un confronto autentico e diretto che conferma quanto sia importante essere presenti, guardare negli occhi le persone e continuare a costruire insieme la Genova del futuro”.

Alla presentazione della lista UDC, al point di coalizione in via Ceccardi, Piciocchi ha parlato di “un altro tassello fondamentale di una squadra coesa, competente e pronta a raccogliere le sfide della prossima amministrazione”.
La lista dell'UDC sarà composta da: Paolo Carini, Paolo Repetto, Carlotta Arrus, Giuliano Bachini, Mirco Bartolucci, Maria Cristina Bisogni, Enrico Bossa, Sandro Casagrande, Francesca Felletti, Gabriella Gallina, Stefania Ghiglione, Roberto Marino, Giovanni Naso, Laura Rossi, Candy Katyuzca Salazar, Sandro Schirru, Andrea Sciaccaluga, Angie Melanie Silva Ramos, Alessio Harrison Palma Vargas, Corrado Terrile, Enrico Clerici, Massimo Angelini, Jose Alfredo Marte Matos, Tiziana Lavazza, Raffaele Martino, Olga Giorgi, Marco Angeloni, Rosario Valastro, Homero Antonio Ramirez.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium