L’Entella torna a casa nuovamente sconfitta dopo una trasferta. I chiavaresi infatti, devono arrendersi al Venezia nonostante siano stati autori di una buonissima prestazione, rimandando nuovamente l’appuntamento con la vittoria lontano dal Sannazzari.
In conferenza stampa si presenta il mister dei biancocelesti Andrea Chiappella che analizza così la gara: “I ragazzi hanno interpretato al meglio la partita contro una grandissima squadra che gioca un bel calcio veloce e tecnico.” “Siamo stati bravi a rimanere in corsa senza disunirci, il finale del match fa ben sperare, perché nell’ultima mezz’ora siamo cresciuti fisicamente e mentalmente, portiamo a casa zero punti ma la consapevolezza che abbiamo fatto un’ottima prestazione”.
L’Entella ha provato a pareggiarla fino alla fine rendendosi anche pericolosa nel finale, Chiappella ha commentato positivamente l’atteggiamento dei suoi: “Abbiamo portato in campo il coraggio che avevo chiesto alla vigilia, aggredendo il Venezia nella prima parte di gara, mentre nella ripresa abbiamo alzato il baricentro giocando una partita di duelli a tutto campo, purtroppo non abbiamo trovato l’episodio decisivo”.
Chiappella chiude la conferenza stampa guardando avanti: “Pensiamo già alla prossima partita, ora ci riposeremo qualche giorno ma siamo consapevoli di avere tutte le carte in regola per fare un ottimo girone di ritorno”.














